Domande Frequenti su Natulim

1. Dividi il foglietto
2. Introduci il foglietto nel cassetto del detersivo o nel cestello
3. Inserisci i vestiti da lavare e avvia il programma di lavaggio!
🇪🇺 Seguiamo lo standard europeo di misurazione:
  •  Una striscia (mezzo foglietto) para lavatrici da 4kg.
  •  Due strisce per lavatrici da 7-8kgs.

Come con tutti i detergenti, se i capi da lavare sono molto sporchi o l’acqua è molto dura, puoi aggiungerne un po’ di più per compensare.

Gli ingredienti di Natulim sono di origine vegetale. Sono rispettosi della pelle e dell’ambiente:
  • Alcol polivinilico: protegge la lamina dall’ossidazione. È inodore e atossico, completamente biodegradabile e si dissolve perfettamente in acqua.
  • Glicerolo: di origine vegetale e biodegradabile. La glicerina contribuisce al potere pulente e dona morbidezza.
  • Betaina: è un detergente anfotero con proprietà detergenti e ben tollerato dalla pelle.
  • Bicarbonato di sodio: è un composto solido cristallino di colore bianco e solubile in acqua. Il bicarbonato equilibra il pH dell’acqua, contribuendo a lasciare il bucato più pulito, fresco e brillante.
  • Citrato di sodio: riduce la durezza dell’acqua. È la migliore alternativa ai fosfati.
  • Dodecilsolfato di Sodio: tensioattivo di origine vegetale. Il dodecilsolfato di sodio rimuove oli e grassi. È biodegradabile al 99%.
  • Alfa-olefina solfonato: tensioattivo anionico ecologico e facilmente biodegradabile. Nei prodotti a contatto con la pelle, conferisce morbidezza.
  • Alcol etossisolfato: tensioattivo anionico emulsionante. Viene utilizzato anche in cosmetica perché non è molto aggressivo per la pelle.
  • Caolinite, Amido: formano la base del foglietto.
  • Profumo: le versioni Lavanda e Floreale ne contengono. La versione Naturale non ne contiene.
Anche se ci piacerebbe poterti dare dei campioni per convincerti del tutto, siamo ancora piccoli  per poter permettercelo. Tuttavia, ti offriamo la restituzione del 100% del denaro pagato se il nostro prodotto non ti soddisfa. Senza clausole scritte in piccolo: se lo provi e non ti convince, ti rimborsiamo. Senza che tu debba renderci il prodotto. Provalo! 
Sì, senza problemi! Puoi usare Natulim per lavare lana o altri tessuti delicati seguendo sempre le raccomandazioni del produttore del capo.  
Non c'è nessuna permanenza minima per l'abbonamento. Gli abbonamenti ci permettono di avere una maggiore previsione dello stock e offrirti il miglior prezzo. Per annullare la sottoscrizione è sufficiente mandarci una mail, oppure puoi farlo dal tuo profilo.  
Natulim sicuro al 100% per il lavaggio di assorbenti e pannolini di stoffa e intimo mestruale. A differenza di molti detersivi delle marche tradizionali, Natulim non compromette la capacità assorbente del pannolino ed è ipoallergenico. 
Certo! Offriamo invii mensili o ogni due/tre mesi. Inoltre, se una volta sottoscritto l'abbonamento ti accorgi di aver bisogno di più o meno prodotto, puoi cambiare la frequenza senza problemi.  Seleziona la frequenza nel menù a tendina sulla pagina del prodotto.
Certo! Possiamo inviarti tutti i pacchetti di cui hai bisogno. Sotto alle opzioni per la frequenza dell'invio puoi scegliere anche la quantità di confezioni da ricevere ad ogni invio.
Non è necessario usare ammorbidente. Con Natulim il bucato risulta morbido e profumato di fresco e pulito. Ma se sei solito usare il tuo ammorbidente abituale, puoi aggiungerne qualche goccia senza problema.
Certo! Sia in acqua calda che fredda! Metti mezza striscetta in un secchio di acqua e vedrai come si dissolve!

Abbiamo introdotto una piccola quota per coprire le spese di spedizione, calcolata in base alla fascia di spesa durante l'ultima fase del processo di acquisto. In Italia, la spedizione è gratuita per ordini di 20€ o più, o per i clienti abbonati. Per gli altri ordini, la quota spese di spedizione è di 3,90€.

Alcuni prodotti piú pesanti come lo smacchiatore o le compresse per lavastoviglie Natulim usufruiscono di invio rapido gratuito di default.