Politiche di resi e rimborsi

RESTITUZIONE DEI PRIMI ACQUISTI:
La nostra politica di restituzione ha una durata di 30 giorni e si applica solo al primo acquisto.
Se hai fatto un semplice acquisto, una o due scatole di Natulim 40 lavaggi o Natulim solo 30 strisce ecologiche e non sei soddisfatto dei risultati, puoi richiedere il rimborso dell'ordine e non devi restituirci il prodotto. Pazzesco!
Se sono passati 30 giorni dall'acquisto o se non è la prima volta che acquisti Natulim, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso.
Se hai acquistato altri prodotti non elencati sopra per la prima volta e non sei soddisfatto, ti rimborseremo anche il denaro, ma in questo caso dovrai restituirci il prodotto. Scrivici a natulim@natulim.it e ti chiariremo la procedura di restituzione!
Se hai deciso di acquistare la confezione annuale per la prima volta e vuoi restituirla, scrivici a natulim@natulim.it. In questo caso, studieremo il motivo della restituzione e dovrai restituirci il prodotto.
Se vuoi restituire qualsiasi prodotto che non sia,una o due scatole di Natulim 40 lavaggi o Natulim solo 30 strisce ecologiche , oppure ordini di più di due unità singole, dovrai farti carico delle spese di ritiro e, una volta ricevuti e verificate le condizioni dei prodotti presso le nostre strutture, ti rimborseremo per intero meno le spese di ritiro che ti avremo precedentemente confermato per posta.
Rimborsi in ritardo o persi (ove applicabile)
Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla nuovamente il tuo conto corrente.
Poi contatta la società che gestisce la tua carta di credito: potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente inviato.
Successivamente, contatta la tua banca. Spesso ci vuole un po' di tempo prima che il rimborso venga inviato.
Se hai seguito tutti questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo natulim@natulim.it.
Articoli in saldo e/o scontati (ove applicabile)
Ti rimborseremo l'importo del prodotto allo stesso prezzo al momento dell'acquisto, tenendo conto di eventuali sconti o offerte applicate.
Cambi (ove applicabile)
Sostituiamo solo gli articoli difettosi o danneggiati. Se vuoi cambiare l'articolo con un altro dello stesso tipo, inviaci un'e-mail a natulim@natulim.it.